TORINO - Massimiliano Allegri lancia Marko Pjaca. Alla vigilia del recupero della 18ª giornata di Serie A con il Crotone, il tecnico della Juventus rivela dettagli importanti sulla formazione.
ALCUNE COSE DA SAPERE PRIMA DELLA PARTITA
Ecco le sue parole: «Il Crotone è una squadra che ha perso molti match nei tempi di recupero, ci vuole una partita con grande pazienza, abbiamo solamente un risultato, altrimenti i tre punti con l'Inter vanno buttati a mare. Chiellini riposa, torna Benatia, Barzagli sta meglio, problema alla schiena per Marchisio, non è convocato, così come Lemina e Mandragora. Domani non cambieremo modulo, solo alcuni uomini. Pjaca può giocare dall'inizio. Lichtsteiner dovrebbe riposare, al suo posto Dani Alves. Le alternative a Cuadrado a destra? Possono essere Dybala oppure Pjaca. Mandzukic è un giocatore generoso e in questo nuovo ruolo è tornato giovane. Ciò che conta comunque non è chi gioca ma come si gioca, la mentalità. Ci mancano ancora tante vittorie e non basteranno 86 punti per vincere il campionato».
.@OfficialAllegri: @marko_pjaca20 domani potrebbe giocare dall'inizio #CrotoneJuve
— JuventusFC (@juventusfc) 7 febbraio 2017
LICHTSTEINER - Caso Lichtsteiner chiuso, dopo le protesta dello svizzero al momento del cambio durante Juve-Inter: «Tutto chiarito, c'è stato un malinteso, pensavo avesse chiamato il cambio».
PESCARA - Sul rogo alle due auto del presidente del Pescara, commenta: «Sono cose che nel calcio non dovrebbero succedere, vincere non è semplice, rimanere in Serie A neanche, anche se dovessero retrocedere, potrebbero tornare. Sono molto legato a Pescara».