Juventus-Fiorentina, Trapattoni: «Una sfida da tripla»

Il tecnico e opinionista tv: «La Juve è abituata da sempre a stare ai vertici e ai vincere, ma questa Fiorentina è brillante ed imprevedibile»
Juventus-Fiorentina, Trapattoni: «Una sfida da tripla»© www.imagephotoagency.it

FIRENZE - «È una sfida scudetto e pertanto da tripla». Ecco Juventus-Fiorentina secondo Giovanni Trapattoni. Ai microfoni di Lady Radio, il tecnico e opinionista tv ha spiegato: «La Juve è abituata da sempre a stare ai vertici e a vincere, ma questa Fiorentina è brillante ed imprevedibile. Conosco Sousa da tempo, spero possa fare domenica un bel risultato».

FIRENZE FREME - Intanto Firenze freme. È arrivato anche Andrea Della Valle a spronare la squadra in attesa della partita di domenica a Torino, la più sentita dai tifosi viola. Mentre i tifosi si stanno mobilitando per seguire la squadra: saranno almeno in 1500 in partenza per Torino. Dal canto suo Sousa, archiviata la pratica-coppa, si sta concentrando coi suoi giocatori sul match con la Juve che lo vedrà anche nella veste di ex avendo giocato in bianconero per due stagioni, negli anni Novanta, conquistando scudetto e Champions. L'intenzione, salvo imprevisti, è confermare tutti i big, alcuni dei quali ieri sera per il match di Europa League contro il Belenenses sono rimasti in panchina (come Kalinic, Gonzalo Rodriguez e Ilicic), sono subentrati (come Bernardeschi e Vecino) o sono stati sostituiti prima della fine della partita, come Borja Valero e Badelj. Insomma, la Fiorentina migliore, quella che in questi mesi è riuscita a scalare la classifica assestandosi tra le prime (attualmente è seconda) e a presentarsi a Torino con 5 punti di vantaggio sui bianconeri. Anche se tanti sono i giocatori che scalpitano, fra questi Babacar, autore ieri sera del gol-partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video