VERONA - Dario Dainelli, difensore del Chievo, commenta a bocce ferme la gara vinta ieri contro il Genoa: "Ieri abbiamo ottenuto a Genova una vittoria importante e siamo in una posizione di classifica tranquilla. Stiamo facendo un ottimo campionato e a questo punto, pur non avendo ancora raggiunto il nostro obiettivo, che è la salvezza, cerchiamo di guardare di partita in partita e godercela fino alla fine, facendo più punti possibili. Mi sto trovando molto bene a Verona, sia a livello societario che con la mia famiglia, ho un contratto anche per la prossima stagione al Chievo e sono certo di rimanere. Poi, di certo non c'è nulla".
MARAN: "CHIEVO, GRANDE PARTITA"
RITORNO A FIRENZE? - "Penso che ho raggiunto un'età e credo che sia un po' difficile che ciò si concretizzi. Sono legatissimo a Firenze e alla Fiorentina e spero che magari in futuro si possa riallacciare un rapporto, vedremo col tempo se ci sarà qualcosa".
NAZIONALE PER BERNADESCHI - "Secondo me è uno dei giovani italiani che ha il maggior talento perchè unisce alla grande tecnica una eccellente prestanza fisica, ed una gamba importante. Nel calcio attuale lo spunto e la forza sono caratteristiche molto importanti, ed ha potenzialità incredibili".