Castori: «La Samp? Gara come le altre»

Il tecnico della matricola: «Abbiamo le nostre convinzioni e cercheremo di metterle in campo domani con il giusto entusiasmo e la voglia di fare bene»
Castori: «La Samp? Gara come le altre»© /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

CARPI - Emozione zero. Forse è una strategia. Castori non vede l'ora di scendere in campo per provare a salvare il Carpi: “Siamo contenti che inizi il campionato, ci siamo preparati da diverso tempo. Ci sono la concentrazione e l’attesa giuste, oltre la consapevolezza che si è lavorato bene. L’inserimento dei nuovi procede altrettanto bene, c’è sintonia" Il Carpi ci crede."Non ho preparato i ragazzi facendo discorsi particolari - continua il tecnico della matricola - le partite sono uguali in tutti i campionati, quindi l’approccio dovrà essere lo stesso di sempre. Lavorare bene è la cosa più importante, perché ci consente di arrivare preparati alla gara. Abbiamo le nostre convinzioni e cercheremo di metterle in campo domani con il giusto entusiasmo e la voglia di fare bene”.

SULLA SAMP - "E’ una squadra difficile da affrontare, reduce da un settimo posto nello scorso campionato. Il ritorno di Cassano, inoltre, sembra aver rivitalizzato l’ambiente. Abbiamo rispetto per i blucerchiati, noi però dobbiamo avere una nostra identità ed evitare di giocare solo in base all’avversario. Andremo in campo per fare il massimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...