Fiorentina-Torino in diretta, le formazioni ufficiali

Il posticipo di serie A mette di fronte Chiesa a Belotti. La sfida in tempo reale su Tuttosport
Fiorentina-Torino in diretta, le formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO - «Oggi comincia il nuovo campionato del Toro. Ed è un campionato che appassiona di brutto Sinisa Mihajlovic, anche se ormai il concetto dell’Europa League è stato retrocesso da obiettivo stagionale a traguardo da tagliare nel prossimo campionato». Marco Bo comincia così la sua presentazione su Fiorentina-Torino, posticipo del campionato di serie A che noi su tuttosport.com seguiremo in diretta.

VIGILIA - Ieri, nella lucida e articolata conferenza stampa di vigilia, caratterizzata da un prologo, un lungo spazio alle domande e una “postfazione” di cui si relazionerà a breve, Mister Miha ne ha messi di piatti sul tavolo: basta soltanto aver voglia di mangiare. Tra le “portate” che caratterizzeranno questa ultima parte della stagione, la possibilità per i giovani di conquistare gloria e regalare al Toro quella freschezza anche mentale che può aiutare non poco a ottenere il massimo dal proprio potenziale. 

FIORENTINA-TORINO DIRETTA ALLE 20:45

LE FORMAZIONI UFFICIALI
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori, Salcedo; Badelj, Borja Valero; Chiesa, Saponara, Ilicic; Kalinic. All. Paulo Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boye'. All. Mihajlovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video