TORINO - "Io simpatizzo per la Croazia, perchè c'è il mio amico Mario Mandzukic,l'ho chiamato due volte, ha vinto due volte. Lo devo chiamare oggi altrimenti perde": così Massimiliano Allegri ha risposto a chi gli chiedeva un pronostico per i mondiali a margine della sua presentazione al Parlamento europeo della campagna "Allenatore, alleato di salute" di cui è ambasciatore. Comincia così Croazia-Inghilterra che questa sera scenderanno in campo per la seconda semifinale del Mondiale.
Segui Croazia-Inghilterra in diretta
Dove vedere la partita in tv - Croazia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta televisiva da Mediaset che detiene in esclusiva per l'Italia i diritti della Coppa del Mondo. La partita sarà visibile in chiaro e gratis su Canale 5 a partire dalle ore 20. Come accade dall'inizio del Torneo, sarà possibile assistere al match anche via satellite tramite Mediaset Premium.
Probabili formazioni:
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vida, Lovren, Corluka, Strinic; Brozovic; Rebic, Rakitic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic.
Inghilterra (3-5-2): Pickford; Trippier, Stones, Maguire; Walker, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane. CT: Southgate.