LUMEZZANE - Costa la panchina al tecnico Nicolato il ko interno del Lumezzane contro il Renate (1-3). La società ha infatti deciso di sollevare il tecnico dall'incarico. Nicolato, peraltro, era subentrato in corso d'opera, il 9 dicembre scorso, dopo l'esonero di Giancarlo D'Astoli, avvenuto il giorne precedente.
LUMEZZANE, PANCHINA A NICOLATO
IL COMUNICATO - Il Lumezzane ha comunicato la propria decisione attraverso il seguente comunicato: "L'AC Lumezzane, nella persona del Presidente Renzo Cavagna, comunica di aver ufficialmente sollevato dall'incarico di allenatore il Sig. Paolo Nicolato. La squadra è temporaneamente affidata al Sig. Nadir Brocchi, entro martedì verrà reso noto il nome del nuovo allenatore. La Società, nell'augurare a Paolo Nicolato le migliori soddisfazioni professionali, lo ringrazia per il lavoro svolto, l'impegno costante e la professionalità dimostrata". Fino a nuovo ordine, quindi la direzione della squadra è affidata a Bocchi, che traghettò brevemente la panchina da D'Asoli allo stesso Nicolato.
IL FUTURO - Il Lumezzane si trova attualmente a quota 20 punti nel Girone A di Lega Pro. Vale a dire, quartultima posizione. Al nuovo tecnico, quindi, spetterà il compito di risollevare le sorti della squadra, a partitre dal prossimo impegno di campionato, la sfida contro la Pro Patria, fanalino di coda del raggruppamento.