BOLZANO - Sudtirol in testa alla classifica alla seconda giornata. A Bolzano cade il Mantova, passato in vantaggio con Ruopolo. Tait-Gliozzi ribaltano però il risultato (2-1). Il Bassano vince in casa della Feralpisalò (1-2) grazie ai gol di Germinale-Iocolano, dopo l'iniziale vantaggio locale (Bracaletti). Corsara anche la Reggiana a Lumezzane (0-2, Spano-Arma), mentre vittorie interne per Biancoscudati Padova sul Pro Piacenza (2-0, Fabiano-Petrilli), e di misura il Pordenone sull'Albinoleffe (decide De Cenco).
GIRONE C - Finisce in parità la sfida dello Zaccheria tra Foggia e Catanzaro. Succede tutto nella ripresa. Al 9' Iemmello illude i rossoneri che vengono raggiunti a sette minuti dalla fine da Luca Ricci. L'Andria si conferma protagonista di questo avvio di stagione: altra vittoria dei pugliesi sul Matera, termina 3-0 con doppietta di Morra.
GIRONE B - Vola in testa la Spal che vince a Rimini col gol al quarto d'ora della ripresa di Lazzari. Si chiude invece in parità la sfida tra Carrarese e Santarcangelo: Dettori risponde a Guidone.