Lega Pro, l'UnicusanoFondi aspetta il Matera

Partita verità per l'UnicusanoFondi. La squadra dell'Università Niccolò Cusano vuole tornare a vincere. Davanti il Matera, una delle formazioni più in forma della Lega Pro
Lega Pro, l'UnicusanoFondi aspetta il Matera

Lega Pro, UnicusanoFondi-Matera è una delle partite più interessanti del prossimo weekend. Si afformano due squadre forti che vengono da momenti opposti. Il club dell'Università Niccolò Cusano vuole ricominciare a vincere, il Matera arriva da un successo importante in finale di Coppa Italia. La sfida sarà raccontata da Radio Cusano Campus.

UNICUSANOFONDI. La squadra della Ricerca Scientifica Italiana non vince dallo scorso 18 febbraio, giorno in cui l'UnicusanoFondi ebbe la meglio sulla Paganese nel match casalingo di Lega Pro. La partita contro il Matera per la formazione dell'Università Niccolò Cusano è importantissima e inaugura un mese, quello di aprile, che sarà decisivo. L'UnicusanoFondi giocherà sei partite in ventotto giorni. La corsa ai play off resta aperta, ma a questo punto ogni incontro diventa una finale da vincere. Le parole di Stefano Ranucci, presidente dell'UnicusanoFondi, lasciano poco spazio all'immaginazione in vista della prossima sfida di Lega Pro contro il Matera: "Non vorrei che le ultime tre sconfitte abbiano compromesso quanto di buono costruito in passato. Serve una svolta a partire dall'incontro con il Matera, una delle squadre più forti del girone".

MATERA. Al Purificato, davanti all'UnicusanoFondi, arriva una delle compagini più in forma della Lega Pro. Il Matera è in salute, terzo in classifica e reduce da una vittoriosa finale d'andata di Coppa Italia contro il Venezia di un certo Pippo Inzaghi. L'uomo del momento, il calciatore da cui l'UnicusanoFondi dovrà senza dubbio guardarsi con grande attenzione, è Maikol Negro, centravanti del Matera, autore in questa stagione di diciotto reti (quindici realizzate in Lega Pro, tre messe a segno in Coppa Italia). Negro, rivelazione di questa Lega Pro e trascinatore del Matera, piace a diversi club di Serie B e c'è chi dice che su di lui avrebbe messo gli occhi addirittura il Cagliari. Il bomber del Matera ha voglia di continuare a stupire. L'UnicusanoFondi dovrà guardarsi dai suoi guizzi se vuole davvero ricominciare a correre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video