ROMA - Ora è ufficiale, le strade di Laurent Blanc e del Psg, dopo tre stagioni, si separano. A comunicarlo è il club parigino attraverso il proprio sito ufficiale. "Mentre ci avviamo a scrivere un nuovo capitolo nello sviluppo del club, vorrei ringraziare Laurent Blanc per tutto quello che ha raggiunto nel corso degli ultimi tre anni, sia in termini di stile di gioco che di risultati" , ha dichiarato il Presidente e CEO del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi . "Gli auguro il meglio per le sue sfide future".
COMUNE ACCORDO - Il club comunica che le parti hanno trovato un accordo che ha tutelato gli interessi di tutti. Oltre a Blanc, lasciano il club parigino anche il vice allenatore Jean-Louis Gasset e il preparatore atletico Philippe Lambert. Blanc ha lasciato la panchina del club parigino con un'indennità di 22 milioni di euro, dopo aver vinto 11 titoli ma essersi sempre fermato ai quarti di finale della Champions League, che resta l'obiettivo del proprietario qatariota, Nasser Al-Khelaifi.
TUTTO SUL CALCIOMERCATO - TUTTO SUL CALCIO ESTERO
Après 3 saisons à la tête de l’équipe professionnelle, Laurent Blanc quitte le @PSG_inside à compter de ce jour https://t.co/J1XV7MZCxj
— PSG Officiel (@PSG_inside) 27 giugno 2016