Dilettanti - Barcanova shock: Camposeo ai saluti

Oltre all'addio di Zaccarelli, approdato al Vanchiglia, in casa rossoblù si registra la rottura con il direttore tecnico

Anno nuovo, vita nuova all'interno della società di via Occimiano. Dal prossimo anno infatti saranno diversi i nuovi volti che faranno parte della famiglia del Barcanova e diversi altri che invece saluteranno. Uno già sicuro di partire, e già tesserato per una nuova società, il Vanchiglia, è l'ormai ex mister dei 2003, Edoardo Zaccarelli. Insieme a Zaccarelli c'erano rumors che davano partente, sempre in direzione Vanchiglia, il mister dei 2004 Antonio Filoni, ma lui ci tiene a smentire tutto: «Io non ho mai avuto contatti con la società Vanchiglia, rimango al Barcanova. Non allenerò più i 2004 ma non andrò via. Hanno associato il mio nome a quello di Zaccarelli perchè siamo tanto amici». Come anticipato da Filoni, il prossimo anno cambiano i mister su diverse panchine, questo l'elenco ufficiale anticipatoci dal presidente Capricci: prima squadra affidata all'ex Settimo Ambrosini. Juniores a Serra. Allievi affidati a Renzi. Allievi FB a Biglia, con Matteo Curcio secondo allenatore. Giovanissimi a Del Sonno. Giovanissimi FB a Zaccaro, ex Mercadante. Gli Esordienti saranno di Caccialupi, i 2006 a De Mattia, aiutato da Zacchè. 2007 a Carbone; 2008 a Marangon e i tre gruppi del 2009 a Filoni, Rossi e Di Chiara.

 

Via Camposeo

Non si può solo parlare dell'addio di Trombini, ma è notizia dell'ultim'ora la decisione dell'esonero dell'ex mister della prima squadra (e ormai anche dei 2001), Michele Camposeo: «Preferisco non parlare  adesso di questa decisione che siamo stati costretti a prendere all'ultimo minuto». Il presidente Capricci è lapidario anche su Zaccarelli: «Zaccarelli non entrava più nei piani della squadra. Ne abbiamo parlato con Ambrosini e siamo arrivati a questa decisione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...