Dilettanti - Pro Settimo Eureka: suggestione Varvelli

L'attaccante del FC Savigliano è finito nel mirino del tecnico Nobili. Intanto Gurlino è conteso da Corneliano Roero e Atletico Chivasso

Ancora presto per il mercato anche se c'è già qualcuno che sta scaldando i motori. Aria di suggestione e di pensieri proibiti come quelli della Pro Eureka Settimo che sogna l'attaccante del FC Savigliano Varvelli per aumentare il proprio peso in attacco. Suggestione per il tecnico Nobili che farà quasi certamente un tentativo per strapparlo ai cuneesi in questa prossima session edi mercato.

In cerca del riscatto

Operazione difficile anche per il Pertusa Biglieri, piombato in maniera decisa sul centrale del Mirafiori Opsi, profilo esperto quest'ultimo andato a rinforzare lo scacchiere tattico del tecnico Aldo De Vincenzo che difficimente se ne priverà tanto facilmente. Chi invece sembra già conoscere la sua destinazione è il portiere Stefano Gurlino che, dopo aver salutato il Venaria senza non poche polemiche, sembra in procinto di approdare all'Atletico Chivasso in cerca tra l'altro proprio di un portieri, dato che potrebbero partire sia Neirotti (direzione Lucento) che Fornaro in procinto quest'ultimo di trasferirsi in Germania insieme a Celozzi. Possibile a questo punto che i rossoneri intervengano sul mercato anche in difesa e qui a farsi prepotente è il nome del capitano dell'Atletico Torino Marmo anche se pare impossibile ipotizzare una sua partenza da via Palatucci. Al San Mauro invece si aspetta solo l'ufficialità di Di Mauro che dopo aver fallito al Pertusa è chiamato a riscattarsi agli ordini di Roberto Berta. Tornando agli attaccanti poi non è da escludere il ritorno di Frigerio al Villar Perosa di Wellmann dopo un brutto inizio al Moretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...