Il Savio Rocchetta ferma la Pro Dronero

TURNO INFRASETTIMANALE ECCELLENZA B - Vince e convince la capolista Casale a Cavour, mentre cadono ancora Gassino e Settimo
Il Savio Rocchetta ferma la Pro Dronero

Il sesto pareggio in otto gare, ma sicuramente resta uno dei punti più importanti del Savio Rocchetta. La squadra di Raimondi ferma la corsa della Pro Dronero, che ora scivola a -4 dalla capolista Casale, e torna a sorridere dopo le ultime prestazioni agrodolci. Nella formazioni iniziale, Raimondi rinuncia al bomber Giulio Merlano, vittima di un attacco influenzale, sostituito nell’undici titolare da Di Santo. Anche Caridi decide di lasciare fuori Melle e nel primo tempo non succede nulla da segnalare. La ripresa si anima subito grazie a Di Santo, ma il grande ex Calabrò non si fa sorprendere. Nel finale, il protagonista è Corradino, che mantiene inviolata la porta gialloverde: la seconda miglior difesa del campionato esce indenne dalla trasferta di Dronero.

 

PRO DRONERO-SAVIO ROCCHETTA 0-0
PRO DRONERO (4-3-3): Calabrò; Saccà, Maglie, Pomino, L. Isoardi; Brondino, Caridi (27′ st Melle), Bina (36′ pt Barra); D. Isoardi, Galfrè, Dutto. All. Caridi.
SAVIO ROCCHETTA (4-1-3-2): Corradino; Mazza, Bassaoulè, Rea, Pia; La Carìa; Busco (23′ st De Souza), Pala, Dispenza; Bissacco, Di Santo (23′ st Rosa). All. Raimondi (in panchina Varzi).
ARBITRO: Guazzolino di Torino.  

 

ECCELLENZA B - 8° turno
Benarzole-Pedona    1-2
Calcio Tortona-Olmo    3-1
Cavour-Casale    0-1
Corneliano Roero-Saluzzo    1-1
Gassinosanraffaele-Cheraschese    0-1
L.G. Trino-Settimo    2-1
Pro Dronero-SDS Rocchetta    0-0
Valenzana Mado-FC Savigliano    1-0
Virtus Mondovì-Albese    2-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...