Coppa Piemonte, la finale sarà Cavaglià-Fomarco

I granata di Modenese lasciano al palo l'Usaf Favari, mentre al Rapid Torino non riesce l'impresa di ribaltare lo 0-2 dell'andata

Saranno Fomarco Don Bosco e Cavaglià a giocarsi la finale di Coppa Piemonte di Prima categoria. Entrambe le squadre partivano in vantaggio per via delle ottime partite fatte all'andate, ma hanno molto sofferto nelle gare di ritorno, rischiando di subire la rimonta rispettivamente di Rapid Torino e Usaf Favari. 
I biancoverdi ossolani sono andati in vantaggio con Margaroli dopo 15', ma hanno assistito alla riscossa del Rapid, arrivato fino al 3-1 senza tuttavia trovare quel quarto gol che aavrebbe potuto scrivere una magnifica impresa. Colpo sfiorato anche dall'Usaf Favari: il gol di Pani alla mezz'ora del primo tempo ha fatto assaporare a lungo l'idea del ribaltone ai poirinesi, ma il solito implacabile Genzano a 16' dalla fine ha segnato il gol del pareggio per il Cavaglià. Inutili i tentativi finali dei gialloblù di trovare il secondo gol che sarebbe valso la qualificazione: la finale sarà Cavaglià-Fomarco.



COPPA PIEMONTE - Semifinali di ritorno
Rapid Torino-FOMARCO DON BOSCO  3-1  (0-2)     
CAVAGLIA'-Usaf Favari   1-1  (1-0)

© RIPRODUZIONE RISERVATA