Fossano, un punto e sarà qualificazione

GIOVANISSIMI REGIONALI - Nei gironi E e F ci si gioca le ultime possibilità di volare alle fasi finali: i gialloazzurri e il Pertusa non possono sbagliare

Se in quasi tutti i gironi l'ultima giornata sarà una semplice passerella finale, il discorso cambia sfumature nei gironi E ed F. Il Fossano di Chiappella, infatti, reduce da una stagione straordinaria, ha bisogno ancora di un punticino per blindare il secondo posto: in casa dell'Asti, terz'ultimo in classifica, serve una prestazione maiuscola per tenere a distanza di sicurezza la J Stars, che sono in caso di successo contro il Città di Rivoli e contemporanea sconfitta dei gialloazzurri guadagnerebbe la possibilità di giocarsi lo spareggio per andare alle fasi finali. Nel girone F, invece, è tutto nelle mani del Pertusa: se i gialloverdi riusciranno ad imporsi in casa del Castagnole Pancalieri, si potrebbe festeggiare la qualificazione. Con buona pace del Casale, beffato sul filo del rasoio.

 

Le qualificate alle fasi finali: Lucento, Pro Settimo Eureka, Suno, Alpignano, Sparta Novara, Junior Biellese, Sporting Cenisia, Atletico Torino, Chisola, Fossano/J Stars, Chieri, Casale/Pertusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA