Una beffa che può costare carissima. Il Gozzano cade a Busto Garolfo e regala i primi tre punti del girone nazionale di Coppa Italia ai lombardi, capaci di colpire i cusiani in pieno recupero con la rete realizzata da Rota. La compagine di Viganò, al cospetto di una solidissima Bustese, parte subito forte e trova il vantaggio a metà tempo con il solito, intramontabile Max Guidetti, che trafigge Dall'Omo e illude il Gozzano. I padroni di casa incassano e alzano la testa pochi minuti dopo con Rondanini, che fissa il punteggio sul momentaneo 1-1. Lunardon e compagni faticano a concretizzare le occasioni create e arriva la beffa proprio nel finale, che sembra il preludio ad una cocente eliminazione dalla competizione. Mercoledì prossimo, al “D'Albertas” contro i liguri del Finale, i tre punti, possibilmente con più di un gol di scarto, saranno un obbligo se questo Gozzano vorrà continuare a sognare.
BUSTESE-GOZZANO 2-1
MARCATORI: pt 24' Guidetti, 41' Rondanini; st 46' Rota.
BUSTESE: Dall'Omo, Calizzi, Palmitessa (26' st Romano), Rota, Candiani, Lanzi, Panzetta, Mavilla, Rondanini (26' st Gibellini), Mercorillo, Anzano. All. Cavicchia.
GOZZANO: Milan, Richieri, Lombardi, Gemelli (42' st Calza), Ianniciello, Mikhaylovskiy, Lunardon (46' st Dall'Omo), Fusciello (8' st Marino), Guidetti, Troiano, Ladogana. All.Casella (Viganò squalificato).
ARBITRO: Di Noia di Modena.
NOTE: ammoniti Troiano, Ianniciello, Lunardon, Lombardi, Candiani, Anzano.
Paolo Pirisi (Habtech)