Fossano e Chieri inseguono un sogno

Le due squadre primeggiano nei gironi E ed F, mentre lo Sporting Cenisia sta sorprendendo tutti nel girone D

Il girone D rappresenta sotto tanti punti di vista un girone che potrà risultare alla fine il più divertente e aperto dell'intero panorama dei Giovanissimi regionali. Appaiate in pochi punti ci sono tre squadre che ce la metteranno tutta per rendere il finale di stagione ancora più interessante di quanto lo sia già stato fino a questo momento. Lo Sporting Cenisia guida il gruppo, ma attenzione agli outsider. L'Atletico Torino è sicuramente uno di questi. Con l'arrivo di Reale dalle J Stars la squadra è al completo e il terzo posto al torneo del Bacigalupo conferma l'ottimo momento della squadra del tecnico Ligato. L'obiettivo dei torinesi è quello della vittoria del girone. Vista la prima fase di questo torneo, se si verificasse alla fine questo epilogo nessuno ne rimarebbe stupito.

 

Girone E

Nonostante un grande avvio e una personalità importante, nel girone E il Fossano capolista, dovrà guardarsi le spalle dalle inseguitrici. Chisola e J Stars rappresentano poli importanti nel calcio piemontese e sicuramente le due squadre vorranno continuare a dimostrare proprio questo. Il girone per ora è ancora apertissimo chissà allora quante sorprese ancora potrà tirare fuori da qui alla fine della stagione. Un girone da gustare insomma, aspettando di vedere chi tra queste potenze approderà alla fase finale.

 

Girone F

Il girone F, ultimo ma non ultimo, dei Giovanissimi ragionali per ora ha dato delle indicazioni precise. Il Chieri è per ora una seria candidata al primo posto visto che guida la classifica con sei punti sul gruppo delle inseguitrici. Qui i giochi sono però ancora tutti aperti. Pertusa, Castellazzo e Casale - appaiate dietro la capolista tutte a nove punti - hanno solo un obbligo: fermare i chieresi per provare ad inficiare il trono per ora dei giocatori guidati dal tecnico Locandro. La squadra dello stesso tecnico ha sicuramente tutte le carte in regola per provare la cavalcata verso le finali regionali con un occhio giustamente alle affamate inseguitrici che rincorrono alle spalle.

 

Michele Dicanosa (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA