Il Gozzano ipoteca la finalissima

La corazzata di Viganò schianta il Colline Alfieri con un roboante 5-0 mettendo le mani sulla finalissima di Coppa Italia

Il Gozzano è una macchina da guerra. Il carro armato rossoblù, guidato dal condottiero Walter Viganò, ipoteca la finalissima di Coppa Italia del 4 gennaio grazie alla roboante vittoria contro il Colline Alfieri: il 5-0 finale evidenzia il grande divario fra le due squadre, messo ancor più in risalto dalla qualità degli attaccanti cusiani. La tripletta dello straordinario Guidetti e le reti di Lunardon e Ladogana hanno permesso ai rossoblù di aggiudicarsi la semifinale d'andata e, per i gialloblù astigiani, sarà pressochè impossibile ribaltare il pesante passivo del' “D'Albertas”. Questo Gozzano continua a far paura e, in questo momento, l'obiettivo di centrare lo storico double campionato-Coppa Italia è molto più di un semplice sogno.

 

Gozzano-Colline Alfieri 5-0

Marcatori: pt 32' Lunardon, 36', 40' Guidetti; st 12' Guidetti, 40' Ladogana.

Gozzano: Milan, Richieri (38' st Salice), Lombardi (40' st Elca), Gemelli, Ianniciello, Mikhaylovskiy, Lunardon, Scaramozza, Guidetti (27' st Fusciello), Marino, Ladogana. A disp. Fattorini, Dosso, Macchione, Trotta. All. Viganò.

Colline Alfieri: Brustolin, Testolina, Di Maria, Lewandowski, Lisa, Serao, Rossi (1' st Marino), Manasiev, Gai, Plado (28' st Arione), Bissacco. A disp. Alongi, Boveri, Raviola, Cusumano, Torra. All. Benzi.

Arbitro: Peloso di Nichelino.

Note: espulsi Lisa (44' pt), Lewandowski (42' st). Ammoniti Lewandowski, Testolina, Ladogana, Richieri.

 

Paolo Pirisi (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA