Valenzana, buona la prima di Pellegrini

La nuova era del sostituto di Alberto Merlo comincia nel migliore dei modi: il Fossano cade in casa e ora la classifica si fa sempre più preoccupante

L'era Pellegrini comincia nel migliore dei modi. La Valenzana Mado si aggiudica il recupero della quattordicesima giornata battendo 2-1 il Fossano. Gli orafi, che arrivavano alla partita del “Pochissimo” frastornati dall'esonero di Alberto Merlo e dopo la pesante batosta interna subita contro il San Giacomo Chieri, ritrovano il sorriso e i tre punti, fondamentali in chiave salvezza. Male, invece, il Fossano: la cura Dalla Riva, fino a questo momento, non ha sortito gli effetti sperati. Nelle prime due gare sulla panchina gialloazzurra, il tecnico non è ancora riuscito a muovere la classifica e, adesso, la classifica si fa sempre più preoccupante: urgono rinforzi nel mercato di dicembre per risollevare una situazione che, ora, è tutt'altro che rosea.

 

FOSSANO-VALENZANA MADO 1-2

MARCATORI: pt 5' Palazzo, 31' Sese Zamatoko; st 22' Ilardo rig.

FOSSANO: Rosano, Delsoglio (33' st Ballario), Pernice, Bonelli, Douza, Tortone, Riorda, Giraudo (12' st Brizio), Dalmasso (32' st Sampò), Sese Zamatoko, Parola. A disp. Dia, Brondino, Curti, Degano. All. Dalla Riva.

VALENZANA MADO: Frisone, Gramaglia, Di Sisto, Manno, Marelli, Cappannelli, Fiore (27' st Amodio), Gramaglia, Pellegrini, Palazzo, Ilardo (43' st Ghigliazza). A disp. Bonifacio, Ravagnani, Tempella, Rizzo, Giusti. All. Pellegrini.

NOTE: ammoniti Douza, Giraudo, Fiore, Palazzo, Bonelli.  

 

Paolo Pirisi (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA