Casale, è ufficiale il divorzio con Crevola

Dopo la conferenza stampa al veleno al termine della partita vinta contro l'Olmo, la società ha deciso di interrompere il rapporto con l'ex direttore generale

Dopo la conferenza stampa al veleno di domenica scorsa, al termine della gara vinta contro l'Olmo, era inevitabile che il rapporto fra Paolo Crevola e il Casale volgesse definitivamente al suo epilogo.
Le evidenti divergenze sulla gestione tecnica, societaria e organizzativa hanno portato alla decisione dell'ormai ex direttore generale: le decisioni prese nell'ultimo periodo dal presidente Luigi Appierto e dall'allenatore Michele Del Vecchio, soprattutto per quanto concerne la gestione tecnica della squadra, hanno fatto storcere il naso a Crevola, che ha deciso di fare il primo passo per sancire il divorzio con il sodalizio nerostellato. Dopo l'addio del segretario Dario Calemme, un altro dirigente lascia la società, confermando un malessere generalizzato all'interno dell'ambiente. Il divorzio fra Crevola e il Casale conferma la linea della dirigenza, schierata dalla parte del tecnico Del Vecchio, la cui posizione è stata rafforzata da questi ultimi addii. La sfida di domenica contro la Virtus Mondovì, tuttavia, non si potrà sbagliare: una vittoria può dare un calcio definitivo alle polemiche fuori dal campo.

Paolo Pirisi (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA