Lo Sporting Bellinzago è tornato

Dopo la batosta di Caronno, la squadra di Koetting si sbarazza agevolmente dell'Oltrepovoghera tornando momentaneamente in vetta

Lo Sporting Bellinzago è risorto. La squadra di Koetting, dopo la batosta subita in casa della Caronnese, rialza la testa e strapazza 4-0 l'Oltrepovoghera, reduce da cinque successi nelle sei gare. I padroni di casa rompono il ghiaccio dopo appena quattro minuti con Rossi, che sblocca la partita indirizzandola immediatamente sui binari gialloblù. Poi il solito, eccezionale Massaro, intorno alla mezzora, firma una splendida doppietta che chiude i conti con un'ora d'anticipo. La reazione dei lombardi è troppo sterile e così lo Sporting Bellinzago firma il definitivo 4-0 con Rebecchi. Prestazione di altissimo livello per la compagine novarese, che torna momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa che mercoledì prossimo Caronnese, Lavagnese e Sestri Levante recuperino i rispettivi impegni. Domenica a Bra, questo Sporting Bellinzago può sognare il colpaccio.

 

SPORTING BELLINZAGO-OLTREPOVOGHERA 4-0

MARCATORI: pt 4' Rossi, 23', 28' Massaro; st 2' Rebecchi.

SPORTING BELLINZAGO (3-4-1-2): Gilardi; Tos, Ghidini, Rizzon; Ciappellano, Ciana, Montingelli, Rossi; Rebecchi (30' st Crea); Massaro (25' st Mazzini), Scienza (20' st Pascarella). A disp. Nutta, Scala, Legnani, Crepaldi, Xhixha, Zurlo. All. Koetting.
OLTREPOVOGHERA (4-3-1-2): Capra; Hajrullai, Romano, Di Placido, Celori; Fautario (34' st Pedrocchi), Niada (5' st Panigada), D'Aniello; Poesio; Marijanovic, Di Gennaro (13' st Coccu). A disp. Gaione, Balestra, Lombardi, Maugeri, Decio, Lamberti. All. Visca.
ARBITRO: Ledda di Cagliari.

NOTE: ammoniti Rebecchi, Tos, Fautario.

 

Paolo Pirisi (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA