Allievi, tutti all'inseguimento della J Stars

I bianconeri sono stati inseriti nello stesso girone del temibile Chisola; occhi puntati anche sul Settimo, sorteggiato nel raggruppamento più interessante della categoria

Ripetere la favola Scudetto della passata stagione non sarà semplice, ma gli occhi di tutti saranno ancora puntati sulla J Stars. I bianconeri, dopo un girone provinciale in sordina (è da evidenziare il dato che nella categoria Allievi giocano ragazzi del '99), faranno di tutto per poter bissare l'impresa della scorsa stagione: Ragagnin e i suoi ragazzi ci credono. In tema di grandi favorite, non può che essere menzionato anche il Settimo di Stefano Ambrosini, inserito nel gruppo B, girone in cui l'equilibrio regnerà sovrano: Orizzonti United, Junior Biellese, Pro Settimo e la matricola terribile Centrocampo vogliono scalzare i viola dal trono in cui i favori del pronostico li proiettano. Il Volpiano è invece la mina vagante del girone A: Lago, dopo aver avuto la meglio sul Settimo nei Provinciali, se la dovrà vedere con il temibilissimo Sparta Novara, alla ricerca di conferme dopo il titolo vinto nella categoria Allievi Fascia B lo scorso anno. Infine, chiusura dedicata al girone D: Il Cuneo di Tonino potrebbe non avere rivali degne di nota.

 

Allievi 1998

Girone A: Accademia Borgomanero, Sparta Novara, Borgosesia, Sporting Bellinzago, Verbania, Volpiano, Borgaro, Rivarolese, Vda Charvensod, Bsr Grugliasco.

Girone B: Lucento, Settimo, Baveno, Centrocampo, Cenisia, Orizzonti Utd, JL Biellese, Parlamento, Ciriè, Alpignano, Prosettimo.

Girone C: Acqui, J Stars, Derthona, Novese, Giovanile Centallo, Casale, Airaschese, Chisola, Atletico Torino, Cbs.

Girone D: Asca, Asti, Cheraschese, Canelli, Cuneo, San Giacomo Chieri, Albese, Pinerolo, Pozzomaina, Olmo, Pedona.

 

Paolo Pirisi (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA