Virtus Cusio perfetta anche in Coppa

Bisesi e compagni battono lo Stresa e volano sulle ali dell'entusiasmo: decisono l'incontro le reti di Cherchi e Conchedda

La Virtus Cusio è implacabile. La squadra di Bonan, capolista del girone A di Promozione, non perde colpi nemmeno in Coppa Italia battendo fra le mura amiche lo Stresa. Succede tutto nel primo quarto d'ora di gioco. La partita viene infatti sbloccata dal gol dell'onnipresente Cherchi, che la lancia i cusiani, bravi a non calare l'attenzione raddoppiando con Conchedda. L'autogol di Bonato rianima i lacuali, che però non riescono più a raddrizzare la partita. Successo fondamentale per la truppa di Bonan, che adesso può sognare in grande. Male lo Stresa, ancora alla ricerca della continuità: il match di domenica contro il Dufour Varallo è fondamentale per la corsa alla vetta del girone A.

 

VIRTUS CUSIO-STRESA 2-1

MARCATORI: pt 3 Cherchi, 11' Conchedda, 15' Bonato aut.

VIRTUS CUSIO: Di Bianco, Capra, Fornara, Frascoia, Bigoni, Bonato, Conchedda, Cherchi, Briola, Bisesi, Bordin. A disp. Moretto, Mariano, Stranges, Gasparetto, Corvino, Pregnolato, Murabito. All. Bonan.

STRESA: Barantani, Cerri, Lanza, Gibbin, Ambrosiani, Dugnani, Di Iorio, Silva Fernandes, Cosentino, Lipari, Chyruk. A disp. Losio, Falletti, Galeazzi, Dolcemascolo, Crusca, Broggini, Piraccini. All. Bolzoni.  

 

Fabio Faggiano (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA