Casale, solo un pari contro il Lucento

I nerostellati di Del Vecchio frenano la propria corsa in casa contro i rossoblù. Buon esordio per Binandeh, che può guardare al futuro con fiducia

Non poteva cominciare meglio la nuova era del Lucento targata Ramin Binandeh. Il fanalino di coda del girone B di Eccellenza, nel turno infrasettimanale, è riuscito a fermare il Casale di Del Vecchio al “Natal Palli”, grazie ad una prova di altissimo livello. I rossoblù passano in vantaggio con il giovane Buttacavoli, andando al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa, i nerostellati pareggiano i conti dopo otto minuti con Russo di testa, ma non riescono ad andare oltre il pareggio. I padroni di casa, con questo pareggio, fanno un piccolo passo indietro rispetto alle ultime positivissime prove e perdono contatto con la vetta della classifica. Per il Lucento, invece, si tratta di un punto che può ridare la speranza e il sorriso in vista del futuro: la salvezza non sarà un'impresa impossibile da compiere.

 

CASALE-LUCENTO 1-1

MARCATORI: pt 37' Buttacavoli; st 8' Russo

CASALE: Castagnone, Benelkhadir (48' st Daffara), Balzo, Priolo, Silvestri, Germano (20' st Pavesi), Kerroumi, Canonico, Zenga (36' st Pellicani), Gerbaudo, Russo. A disp. Portaluppi, Molica Nardo, De Giuli, Marianini. All. Del Vecchio.

LUCENTO: Asinelli, Molli (30' st Luminoso), Grimaldi, Bo, Farella, Di Gioia, Buttacavoli (12' st Manusia), Basiglio, Bonin, Rizzo, Clori (43' st Magassa). A disp. Gambino, Zaffonte, Maugeri, Chiorcan. All. Binandeh.

NOTE: ammoniti Priolo, Farella. Espulso Farella (40' st) per somma di ammonizioni.

Fabio Faggiano (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA