Basta un gol di Sogno nel primo tempo al Città di Baveno per battere il Varallo e Pombia, riscattando la sconfitta contro l'Aygreville. Nonostante le assenze di Stanglini, Pavesi, Cunati, Trentani, Shala, i lacuali si rendono subito pericolosi in avvio di gara. Kouadio, servito da Hado, alla mezzora colpisce un palo clamoroso, ma è solo il preludio al vantaggio, cha arriva al 36': la perla di Sogno, che entra in area e con un destro a girare piazza la sfera sul palo lontano, fa impazzire il Baveno. Nella ripresa i padroni di casa si limitano a controllare la gara, tremando quando Lazzarini, a cinque minuti dal termine, prende in pieno la traversa. Vittoria fondamentale per la compagine di Pissardo, che si proietta al quarto posto alle spalle di Gozzano, Gassino e Volpiano. Male il Varallo e Pombia, che non muove la classifica restando ancorato all'ultimo posto, ora occupato soltanto dalal formazione di Ferrero.
BAVENO-VARALLO E POMBIA 1-0
MARCATORE: pt 36' Sogno
BAVENO: Chiaverini, Rugariva, Baldo, Menaglio, Ramalho, Motetta, Hado, Marelli, Kouadio, Sogno, Zanella (30' st Porcedda). All. Pissardo.
VARALLO E POMBIA: Accordino, Freitas, Tessitore, Stangalini, Viganò, Terzi, Blanda (7' st Capacchione), Pescarolo (29' st Lazzarini), Maio (33' st Dall'Olmo), Vasoio, LIonello. All. Ferrero.
Eccellenza A - Quinta giornata
Città di Baveno-Varallo e Pombia 1-0
Biogliese-Caselle 2-1
Gassino-Aygreville 1-0
Gozzano-Ivrea 5-1
Junior Biellese-Omegna 1-0
Orizzonti Utd-Borgaro 0-1
Santhià-Volpiano 0-3
Vda Charvensod-Bsr Grugliasco 1-1
Verbania-No.Ve. 1-3
Paolo Pirisi (Habtech)