Mamma mia che Revello. La serata della quarta giornata del girone C di Promozione lancia la squadra di Giraudo, che centra la prima vittoria stagionale in casa di un'Airaschese sempre più in crisi di risultati e prestazioni. Gli ospiti partono subito forte e, dopo appena sette minuti di gioco, Donatacci porta in vantaggio i compagni, gelando i biancorossi. La squadra di gallo incassa malamente il colpo e il Revello raddoppia alla mezzora con Pistoi, che fulmina Liut. La gara viene definitivamente chiusa da Donatacci, che firma la sua personale doppietta trasformando un rigore. La compgine cuneese sale a quota 4 punti, allonatanandosi dal penultimo posto e tornando finalmente a sorriso. Rabbia e delusione in casa Airaschese: il tecnico Gallo, già a partire da domenica, non potrà più commettere errori.
AIRASCHESE-REVELLO 0-3
MARCATORI: pt 7' Donatacci, 26' Pistoi; st 9' Donatacci rig.
AIRASCHESE: Liut, Ghirardi, Scarsi, Giordano (16' st Rupolo), Rottino, Charrier, Di Bartolo (5' st Mandarà), Mascia, Frigerio, Caramucci, Romagnini. A disp. Pietrafesa, Grasso, Vivacqua, Pregliato, Mainardi. All. Gallo.
REVELLO: Bersano, Borello, Jura, Anselmo, Bessone, Agù, Mardoda (27' st Resta), Melifiori, Donatacci (35' st Damilano), U.Pedrini (40' st Ayad), Pistoi. A disp. Sibilla, Gaboardi, Cioffi, Bilia. All. Giraudo.
NOTE: ammoniti Liut, Ghirardi, Charrier, Agù.
Promozione C - Quarta giornata
Airaschese-Revello 0-3
Castagnole Pancalieri-Sommariva 0-0
Chisola-Busca 7-3
Luserna-Carmagnola 2-3
Pedona-Moretta 3-1
PiscineseRiva-Boves 1-1
Saviglianese-Fc Savigliano 0-3
Villafranca-Carignano 1-1
Paolo Pirisi (Habtech)