Il Gozzano è inarrestabile. Non può che essere questo il verdetto dell'anticipo della quinta girone A di Eccellenza. I cusiani, già saldamente in vetta alla classifica, spazzano via l'Ivrea con un nettissimo 5-1, dando un segnale forte all'Orizzonti United, questa sera impegnato in casa contro il Borgaro. La partita si apre con un super gol del bomber Guidetti, che con una bella girata fulmina Bastianelli. Il raddoppio non tarda ad arrivare: la punizione di Troiano è un capolavoro e i rossoblù mettono già in cassaforte l'incontro. Il 3-0 porta la firma di Mikhaylovskiy, che di testa lascia ancora impietrito il giovane Bastianelli. Nella ripresa, Pllumbaj riapre la gara, che viene però subito archiviata da Fusciello, servito da un meraviglioso assst di Guidetti. Il 5-1 che chiude la contesa è invece opera di Tettamanti, che dal dischetto non sbaglia. A Gozzano, stanno già cantando il motivetto "salutate la capolista".
GOZZANO-IVREA 5-1
MARCATORI: pt 14' Guidetti, 20' Troiano, 37' Mikhaylovskiy; st 13' Pllumbaj, 28' Fusciello, 38' Tettamanti rig.
GOZZANO: Milan, Richieri, Lombardi, Gemelli, Porro, Mikhaylovsiy, Lunardon (38’ st Trotta), Tettamanti, Guidetti, Troiano (40’ st Marino), Fusciello. A disp. La Ferrara, Elca, Dosso, Calza. All. Viganò.
IVREA: Bastianelli, Mazzone, Giacoletto (19’ st Pallante), Cau (25’ st Gallo), Munari, Cagliano, Soster (4’ st Chiappero), Graziolo, Pllumbaj, Pierobon, Murante. A disp. Miceli, Santoliquido, Bergantin, Zardini. All. Rizzo.
ARBITRO: Biffi di Treviglio. Ammoniti: Giacoletto, Cagliano, Porro. Espulso Mazzone (38’st)
Paolo Pirisi (Habtech)