Vda Charvensod, ecco Rega e Mazzei

I valligiani, sprofondati in una crisi senza via d'uscita, puntellano la propria rosa rinforzando la difesa e il centrocampo a disposizione di Fermanelli

Buone notizie in quel di Plan Felinaz. Un inizio di stagione disastroso ha costretto lo Charvensod a intervenire pesantemente in chiusura di mercato per puntellare una difesa che ha incassato la bellezza di diciannove gol in cinque gare ufficiali. In Valle, è arrivato Domenico Rega, centrale difensivo di livello, protagonista della salvezza del Vallée d'Aoste l'anno passato in D e che saprà certamente aiutare un reparto che finora ha mostrato innumerevoli lacune. Rega ha anche vestito le maglie liguri di RapalloBogliasco e Virtus Entella.
Per quanto riguarda la fantasia, lo Charvensod punterà invece su Denis Mazzei, classe '90, anch'egli in uscita dal Vallée d'Aoste, dove ha iniziato questa stagione andando a segno alla prima giornata a Vado. Poi l'improvvisa separazione e l'approdo a Plan Felinaz da mister Fermanelli, che ora vede la salvezza come una missione non più impossibile.

(Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA