Gara semplice sulla carta per la capolista Magra Azzurri impegnata in casa contro il Real Valdivara. Sfida da non perdere al Ciccione di Imperia tra i neroazzurri e l'Unione Sanremo. Il Finale ospiterà la Genova Calcio, la Voltrese il fanalino di coda Lerici Castle, la Cairese la Sammargheritese mentre il Rivasamba andrà a far visita al Ventimiglia, così come il Rapallo al Busalla. Al Piccardo invece la Sestrese sarà impegnata nel derby genovese contro il Baiardo.
Il programma completo della dodicesima giornata:
Comunale Busalla BUSALLA-RAPALLO (Bocchio di Novi Ligure; Mino e Accardo di La Spezia)
Brin (Cairo Montenotte) CAIRESE-SAMMARGHERITESE (Pedemonte Gastaldo di Genova; Fiore di Genova e Isolabella E. di Novi Ligure)
Borel (Finale) FINALE-GENOVA CALCIO (Collina, Camaggio e Lazzaro di Imperia)
Ciccione (Imperia) IMPERIA-UNIONE SANREMO (Pascariello di Lecce; Di Gangi di Albenga e Zanin di Savona)
Camaiora (Santo Stefano Magra) MAGRA AZZURRI-REAL VALDIVARA (Zamagni di Cesena; Arado di Genova e Della Monica di La Spezia)
Piccardo (Borzoli) SESTRESE-BAIARDO (Quercioli di Chiavari; Repetto M.G. di Chiavari e Pampaloni di La Spezia)
(Ventimiglia) VENTIMIGLIA-RIVASAMBA (Monticelli di Genova; Gallizia di Albenga e Imperato di Genova)
San Carlo (Voltri) VOLTRESE-LERICI CASTLE (Moro, Ghio e Cevasco di Novi Ligure)
Squalificati:
I tecnici Davide Marselli (Magra Azzurri) e Marco Corrado-Real Valdivara), i dirigenti Francesco Miraglia (Cairese), Nazzareno Tornatore (Lerici Castle) e Rocco Ricevuto (Ventimiglia); Stefano Cagliano (Busalla), Simone Sarti (Magra Azzurri), Giovanni D’Asaro (Rapallo), Selimi Gersi (Real Valdivara), Saverio Di Carlo (Sammagheritese), Federico Anselmi e Stefano Venturelli (Sestrese)
Giulia Martini (Habtech)