Spazio al big match Carlin’s Boys-Serra Riccò

Gli scontri salvezza saranno Campomorone Sant’Olcese-Bragno e Varazze-Borzoli

Il Carlin’s Boys dovrà riscattarsi dalla sconfitta (4-2) dell’andata contro il Serra Riccò per allungare le distanze dalla seconda della classe Voltrese che se la vedrà invece con la formazione rimaneggiata del Taggia a causa delle numerose squalifiche. L’Albissola affronterà il Cogoleto nel derby del ponente e l’Albenga ospiterà l’Arenzano, privo dello squalificato mister Baldi. La Rivarolese, a un passo dai playoff, ospiterà il Legino, sotto di soli tre punti, mentre la Loanesi si scontrerà con il Ceriale nel derby savonese. Il Campomorone Sant’Olcese, nonostante la sfilza di squalificati e infortunati, sarà impegnata nello scontro salvezza contro il Bragno cosi come il Varazze contro il Borzoli. 


Il programma completo della quinta giornata di ritorno:
Riva (Albenga) ALBENGA-ARENZANO (Ghislotti, Schiavon e Lazzaro Gia. di Imperia)Begato 9 (Bolzaneto) CAMPOMORONE SANT’OLCESE-BRAGNO (Crova, Fabian e Castelvecchio di Chiavari)Pian di Poma (San Remo) CARLIN’S BOYS-SERRA RICCò (Vitale, Rizzello E. e Di Tullio di Savona)F. Merlo (Ceriale) CERIALE-LOANESI (Bonino di Genova; Trucco di imperia e Rizzo di Genova)G. Maggio (Cogoleto) COGOLETO-ALBISSOLA (Tortora, Delfino M. e Donato di Albenga)Grondona (Pontedecimo) RIVAROLESE-LEGINO (Frunza di Novi L.; Mel e Gallizia di Savona)Faraggiana (Albissola) VARAZZE-BORZOLI (Quercioli di Chiavari; Selvini e Macrì di Genova)San Carlo (Voltri) VOLTRESE-TAGGIA (Cucchiar, Venditti e Spinetti di La Spezia)

Squalificati


Il tecnico Gianni Baldi (Arenzano), il dirigente Marco Palazzi (Borzoli); Rocco Bonadonna (Albenga), Manuel Prestia e Basilio Vavalà (Borzoli), Alessio Bottinelli, Ergys Leka (Bragno), Gianluca Gattulli, Alessandro Cappellano, Giovanni Monaco (Campomorone Sant’Olcese), Stefano Barison ed Emanuele Balbo (Ceriale), Matteo Amos ed Alessandro Rondinelli (Cogoleto), Andrea Marafioti (Legino),  Mirko Antonelli (Loanesi), Manuel Ustulin e Francesco Libbi (Rivarolese), Martin Shahaj e Pietro Moscamora (Serra Riccò), Davide Baracco, Giacomo Di Romualdo, Francesco Rosso e Nicolò Rosso (Taggia), Andrea Fazio (Varazze), Matteo Termini (Voltrese)


Giulia Martini (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA