Quarto turno, sfide ad alta tensione

Le due capolista Voltrese e Carlin’s Boys dovranno fare i conti rispettivamente con l’Arenzano nel derby e con il lanciatissimo Bragno

Sfide emozionanti in questa quarta giornata dove le due capolista Voltrese e Carlin’s Boys dovranno fare i conti rispettivamente con l’Arenzano in un derby che vale il primato e con il Bragno, che vincendo raggiungerebbe la diretta avversaria. Subito dietro il Cogoleto, reduce da due vittorie consecutive ospiterà il Borzoli, ancora fermo a un punto, mentre la Rivarolese cercherà subito riscatto delle due sconfitte subite nell’ultima settimana (domenica in campionato contro il Bragno e mercoledì in Coppa contro la Voltrese) ospitando la Loanesi, anch’essa con un solo pareggio all’attivo. A metà classifica l’Albenga dovrà vedersela con l’Albissola e con l’esordio in panchina del tecnico Andrea Caverzan, dopo l’esonero a sorpresa di mister Sardo di questa settimana, mentre il Serra Riccò forte della prima vittoria di domenica nel derby proverà a fare il bis in trasferta contro il Varazze ancora fermo al palo. Infine il Taggia andrà a far visita al Ceriale mentre punti ancora più pesanti in palio tra il Campomorone Sant’Olcese e il Legino, che finora hanno festeggiato un solo pareggio.

 

Il programma completo della quarta giornata:

A. Riva (Albenga) Albenga-Albissola (Ghislotti di Imperia (Bisio e Degiovanni L. di Novi L.)

Begato 9 (Genova-Bolzaneto) Campomorone S. Olcese-Legino (D'Amico di Imperia, Primoceri e Donato di Albenga)

Comunale (Sanremo) Carlin's Boys-Bragno (Calzolari, Mel e Delfino di Albenga)

F. Merlo (Ceriale) Ceriale-Taggia (Bonino, Strazzulla e Delfino di Genova)

G. Maggio (Cogoleto) Cogoleto-Borzoli (Mirri, Custode e Santini di Savona)

Grondona (Genova-PonteX) Rivarolese-Loanesi (Crova di Chiavari, Lazzaro e Carnazza di Imperia)

Faraggiana (Albissola Marina) Varazze-Serra Riccò (Pasquini, Pisani e Zagarella di Genova)

San Carlo (Voltri) Voltrese-Arenzano (Grimaldi di Genova, Giampetruzzi di Chiavari e Accardo di La Spezia)

 

Gli squalificati: Stefano Caredda (Albenga), Giorgio Guerrieri (Arenzano), Federico Lebole (Borzoli), Tiziano Glauda (Bragno), Alessandro Cappellano e Pierluigi Sigona (Campomorone Sant’Olcese), Davide Sighieri (Rivarolese), Pietro Moscamora (Serra Riccò), Davide Baracco (Taggia), Lorenzo Barbaro e Bruno Fabian Tutiven Morejon (Voltrese).

 

Valentina Martini (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA