TORINO - Norberto Neto vede sempre più vicino il passaggio al Valencia. Anche perché le altre destinazioni possibili si stanno progressivamente defilando.
(...)
A ore è atteso un incontro tra le varie parti coinvolte per trovare un accordo: quello tra il portiere e la società spagnola non sembra un problema, più complicata l’intesa con la Juventus che finora ha chiesto 12 milioni per lasciar partire il brasiliano. Troppi per il Valencia che si è fermato alla proposta di prestito oneroso: come in ogni trattativa che si rispetti il via libera si può trovare in mezzo, anche se i bianconeri non vogliono scendere sotto i 9/10 milioni per il cartellino.
(...)
L’arrivo di Wojciech Szczesny è stato finora rallentato da due fattori. Il primo: la vendita di Neto, determinante per operare in fase di acquisto. La seconda: l’attesa dovuta al caos attorno a Gigio Donnarumma, osservato con attenzione e interesse dalla dirigenza juventina. Il portiere rossonero, in caso di addio al Milan, sarebbe un profilo in cima alla lista di Marotta e Paratici (come peraltro detto esplicitamente dall’ad).
Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport