Torino, Cairo: «Belotti? Nessun contatto Milan, Hart non penso tornerà»

Il presidente granata: «Baselli vogliamo che rinnovi. Belotti è in viaggio di nozze, nessun contatto nemmeno con il Paris Saint Germain»
Torino, Cairo: «Belotti? Nessun contatto Milan, Hart non penso torner໩ www.imagephotoagency.it

TORINO - Andrea Belotti fa gola a tanti grandi club, ma nessuno si è ancora fatto avanti. La mega clausola rescissoria spaventa i pretendenti e ancora nessuno si sarebbe fatto avanti per assicurarsi i gol dell'attaccanta della Nazionale. A confermarlo è lo stesso Urbano Cairo che, in un'intervista a Tmw, ha parlato della situazione di mercato dell'attaccante: «Belotti si è sposato, credo sia in viaggio di nozze e non l’ho più sentito. Purtroppo non sono riuscito ad andare a Palermo per il matrimonio, - continua il presidente del Torino - ma in quella occasione ho fatto a lui i miei auguri. Con Belotti siamo legati a lui da un contratto fino al 2021, poi chiaramente è molto importante che lui resti contento come mi auguro che sia. Nessun contatto con il Milan, nemmeno col Paris Saint-Germain: sono più notizie giornalistiche»

Ventura: "Belotti al Psg? Solo se gioca titolare"

RINNOVO BASELLI, HART ADDIO - «Baselli è con noi da due stagioni e vogliamo che rinnovi. Castro invece è un buon giocatore, non c’è dubbio, ma è sempre del 1989 e tutto dipende dalle valutazioni economiche che farà il Chievo su di lui. Ha 28 anni, non sono pochi». E poi Cairo si è soffermato sulla questione portiere, a metà tra Hart e Sirigu: «Hart ha fatto con noi un’esperienza di un anno, non credo ci siano altre possibilità di rivederlo in granata. E’ un capitolo chiuso. Per quanto riguarda Sirigu, invece, vediamo, non parlo di calciatori non miei».

Le ultime notizie sul Torino

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...