VERONA - Il direttore sportivo del Verona, Fusco, quest'oggi ha reso ufficiale la rescissione consensuale del contratto con Enzo Maresca. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili di Milan e Cagliari, ha poi esordito nella massima serie con la Juventus. Trasferitosi poi a Bologna, per tornare poi ha vestire i colori bianconeri nelle stagioni 2001-2002 e 2003-2004. Arriva nel club scaligero a settembre del 2016, dopo essersi svincolato dal Palermo, e nella prima parte di questa stagione con la maglia gialloblù ha collezionato 8 presenze in campionato.
#Fusco: «Risolto consensualmente il contratto di Maresca. Grazie di tutto e in bocca al lupo per il tuo futuro» #HVFC pic.twitter.com/SNUDEhHy7r
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) 13 gennaio 2017
LA NOTA UFFICIALE - "L'Hellas Verona FC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con il calciatore Enzo Maresca. Tutto l'Hellas Verona FC ringrazia Maresca per la professionalità con cui ha affrontato questa esperienza della sua carriera, lunga e ricca di soddisfazioni, e soprattutto per il contributo dato alla squadra per raggiungere i risultati positivi di questa prima parte di campionato e per la crescita, umana e tecnica, dei giovani della rosa gialloblù"