Calciomercato Atalanta, ceduto Kresic al Trapani

Il difensore ha sottoscritto un contratto di un anno con il club siciliano con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto

TRAPANI - L'Atalanta ha ceduto Anton Kresic al Trapani. Il difensore ha sottoscritto un contratto di un anno con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il giocatore ha preso parte alla preparazione pre-campionato con il resto della squadra granata, grazie al nulla osta fornito dalla società bergamasca. A rendere ufficiale la notizia è stato il Trapani con un comunicato sul proprio sito e con un post pubblicato sulla pagina Twitter della società.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL TRAPANI - "E’ stato perfezionato oggi l’ingaggio del difensore Anton Kresic, che arriva al Trapani in prestito dall’Atalanta con un contratto annuale con diritto di opzione e contro opzione".

LE PAROLE DI KRESIC - "Mi aspetto tanto da quest’esperienza al Trapani, sono qui per giocare e dimostrare il mio valore. Il Trapani è una squadra molto importante ed è l’ideale per crescere nel mondo professionistico. Mister Cosmi è un grande, un allenatore che lavora tanto e benissimo. Mi piace tanto il suo modulo e il suo modo di lavorare".

TUTTO SULL'ATALANTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...