Calciomercato Ascoli, rinnovato il contratto a Mengoni

E' ufficiale: il difensore vestirà la maglia bianconera fino al 30 giugno 2018, questo per il giocatore sarà il suo terzo anno nel club marchigiano
Calciomercato Ascoli, rinnovato il contratto a Mengoni

ASCOLI PICENO - E' ufficiale: l'Ascoli ha prolungato il contratto ad Andrea Mengoni fino al 30 giugno 2018. Il difensore, si prepara a vestire per il terzo anno consecutivo la maglia bianconera. Queste le sue dichiarazioni subito dopo il rinnovo: "Sono molto contento di questo prolungamento. E’ una grande soddisfazione personale dopo due anni che sono valsi una promozione e una salvezza, ottenuta fra tante difficoltà. C’è stata la possibilità di andare a giocare altrove, ma l’allenatore e il Direttore hanno creduto in me ed è mia intenzione ripagare la fiducia che mi hanno dato. Mi fa veramente piacere poter condividere con Giorgi, Lanni, Perez, Cinaglia, Cacia e Bianchi un’altra stagione, sono ragazzi eccezionali che costituiscono una base importante di questo gruppo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver prolungato il contratto col difensore Andrea Mengoni fino al 30 giugno 2018".

TUTTO SULLA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...