FIRENZE - Ianis Hagi, figlio di Gheorghe, è un giocatore della Fiorentina. Il club viola ha riscattato a titolo definitivo il cartellino del giovane centrocampista dall'FC Viitorul. Hagi è nato nel 1998 mentre il padre militava nel Galatasaray, dopo una carriera importantissima che l'ha portato a vestire maglie prestigiose come quelle di Real Madrid e Barcellona.
IANIS HAGI E’ UN CALCIATORE DELLA FIORENTINA https://t.co/7tS91DPUyh #WeAreFlorence #VivaFiorenza #forzaviola pic.twitter.com/OddihxwCIU
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 10 luglio 2016
IL COMUNICATO - "ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ianis Hagi, centrocampista rumeno, dall'FC Viitorul. Hagi, nato a Istanbul il 22 ottobre del 1998, vanta 5 presenze con la Nazionale under 17 della Romania. Nell’ultima stagione, disputata al Viitorul Costanza, ha totalizzato 16 presenze realizzando 1 gol. Il calciatore Ianis Hagi raggiungerà i compagni a Moena nella giornata di lunedì dopo aver sostenuto le visite mediche".