Calciomercato Crotone, l'obiettivo è trattenere Ferrari

Dopo aver sciolto il nodo relativo all'allenatore, il club pitagorico inizia a muoversi sul mercato per allestire la rosa

CROTONE - Dopo aver dato l'ufficialità dell'arrivo di Davide Nicola, il Crotone inizia ad allestire la rosa per la prima, storica, stagione in Serie A. L'accordo con il tecnico è stato raggiunto ieri pomeriggio: Nicola sarà presentato nei primi giorni di luglio, visto che fino al 30 giungo è sotto contratto con il Bari. Per lui si parla di un contratto di un anno che si rinnoverà automaticamente per altre due stagioni in caso di salvezza. 

CALCIOMERCATO
 
MERCATO - Archiviato il capitolo allenatore (che di fatto libera anche l’arrivo di Ivan Juric al Genoa), il Crotone ora si concentrerà sul mercato. Ante Budimir è in partenza verso la Sampdoria, anche se ancora la società calabrese non ha ricevuto nessun documento ufficiale che attesti il pagamento della clausola rescissoria. Nei prossimi giorni il ds Ursino e il presidente Vrenna incontreranno Raffaele Palladino che sembra aver manifestato la volontà di restare a Crotone. Così come si cercherà di tenere il difensore Gianmarco Ferrari. Su di lui ci sono diverse società: la Juventus potrebbe acquistarlo e lasciarlo una stagione in Calabria.

TUTTO SUL CROTONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...