Milan, Vangioni è pronto a sbarcare in Italia

Vangioni è pronto a sbarcare in Italia per firmare il suo contratto triennale con il Milan. Il classe 87 sarà il primo rinforzo per la prossima stagione.
Milan, Vangioni è pronto a sbarcare in Italia© www.imagephotoagency.it

MILANO- Il Milan del futuro inizia già a mettere il primo tassello: stiamo parlando di Leonel Vangioni, esterno sinistro del River Plate che già a gennaio fu vicino ai rossoneri. Il classe 87 andrà in scadenza il 30 giugno e non rinnoverà il suo contratto con la società argentina. Il club di via Aldo Rossi ha in pugno il calciatore che veste la maglia del River dal 2013. Vangioni, andrà a rinforzare l’out mancino che in questa stagione ha visto alternarsi Antonelli e De Sciglio.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

LA FIRMA- In Argentina sono sicuri: Vangioni questa sera sarà a Milano e apporrà la sua firma su un contratto triennale. Secondo quanto riporta Radio Continental il classe 87 sbarcherà in Italia per prendere contatto con quella che sarà la sua nuova realtà nella prossima stagione. L’esterno del River ha già sostenuto parte delle visite mediche in patria e verrà testato anche dallo staff sanitario rossonero che dovrà dare il via libera all’operazione. Nel frattempo la stessa emittente radiofonica ha rivelato come Vangioni si sia procurato un piccolo problema muscolare che gli farà saltare il prossimo turno del campionato argentino e soprattutto lo mette a forte rischio per la Coppa America.

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...