SASSUOLO - L'incontro è avvenuto nel weekend. La firma nel tardo pomeriggio di lunedì. E ufficiale il rinnovo del contratto di Eusebio Di Francesco, il tecnico del Sassuolo. L'allenatore, a lungo nel radar del Milan, allunga l'accordo con il club emiliano portando la scadenza al 30 giugno del 2019. Traduzione: l'intesa vale per le prossime tre stagioni. Di Francesco è alla guida del Sassuolo dal 19 giugno del 2012: ha conquistato la promozione dalla Serie B alla Serie A, per poi raggiungere la salvezza negli anni successivi. In questa stagione potrebbe battare ogni record di piazzamento chiudendo tra il 6° e l'8° posto nel massimo campionato. E' stato "lontano" dalla sua squadra solo per pochi mesi, nel breve interregno di Malesani, durato appena 5 giornate.
Mr #DiFrancesco neroverde fino al 2019! Rinnovato il contratto con il #Sassuolo! https://t.co/LpQCjqJy4K #ForzaSasol pic.twitter.com/t0YPsLr5NZ
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 21 aprile 2016
IL COMUNICATO - "Nella giornata odierna il Sassuolo Calcio ha rinnovato il contratto con mister Eusebio Di Francesco portando la scadenza a giugno 2019. Un accordo che sancisce la volontà di entrambi di proseguire nel percorso che ha visto il club in costante crescita in questi quattro anni con la convinzione di essere protagonisti anche in futuro. Il progetto continua, insieme, per crescere e migliorare. Forza Sasol!!!".