«Benitez-Real, disaccordo per l'attaccante»

In Spagna sicuri: il tecnico delle Merengues accetta con qualche riserva la decisione del club di non acquistare un numero 9

MADRID (SPAGNA) – Nessun nuovo attaccante. Questo è il diktat che la dirigenza del Real Madrid ha imposto a Benitez. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, il nuovo allenatore delle Merengues, infatti, dovrà “accontentarsi” di Benzema, Cristiano Ronaldo e Bale come terminali offensivi titolari per la prossima stagione. Per quel che riguarda le riserve la fiducia della società è riportata nel giovane Jesè. L’attaccante classe 1993, infatti, è visto come il punto di riferimento per il futuro del club madridista, ma le speranze per i canterani non si fermano qua. Sotto l’occhio vigile degli addetti ai lavori, infatti, c’è Borja Mayora. La punta classe 1997, infatti, ha cominciato ad oscillare tra il Castilla e la prima squadra del Real Madrid, chissà che Benitez non lo butti nella mischia a stagione in corso.

LA RICHIESTA – Nonostante il tecnico spagnolo abbia accettato, forse con qualche riserva, la decisione del Real Madrid, la richiesta dell’attaccante era stata la sua prima mossa da allenatore delle Merengues. Ma dopo gli acquisti di Casilla e Kovacic, però, Florentino Perez continua a dettare legge per quanto riguarda il mercato in entrata e, forse, anche per quello in uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...