Gonzalo: «Fiorentina, spero che Savic resti»

Il difensore: «Obiettivi? Non sarà facile fare meglio dell’anno scorso. Siamo arrivati in fondo in ogni competizione, con un gioco spumeggiante»
Gonzalo: «Fiorentina, spero che Savic resti»© LaPresse

MOENA - Gonzalo Rodriguez crede nel progetto della Fiorentina nonostante i tanti cambiamenti: "Da maggio ad oggi sono cambiate tante cose. Mi è dispiaciuto tantissimo per Montella, ma il calcio è così. Quest’anno però abbiamo tante opzioni e molti giovani in più. Arriveranno sicuramente anche calciatori importanti". Buona l'impressione su Sousa: "Ha voglia di far bene. Vuole ripercorrere il cammino intrapreso tre anni fa da Montella. Noi daremo tutti il massimo, perché ognuno di noi riparte da zero e vuole un posto in squadra. Obiettivi? Non sarà facile fare meglio dell’anno scorso. Siamo arrivati in fondo in ogni competizione, con un gioco spumeggiante. I giocatori che sono rimasti però sono molto motivati". Nel ritiro di Moena non ci sono Salah e Pizarro. "Ripeto, il calcio è così. Io adesso penso ai ragazzi che giocano con me, dobbiamo pensare solo a noi stessi. La partenza di Pizarro? Pek era il cervello della squadra, ma un gruppo non dipende da un solo calciatore”.

SPERANZA SAVIC - "Gomez ha grande voglia di far bene. Rossi? Sono felice per lui. Quando lo vedo toccare il pallone in campo, mi diverto. Savic partirà? Stefan è cresciuto tantissimo in questi anni. Lo vogliono tante squadre. Mi auguro di vederlo ancora a lungo in viola".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...