FA Cup, ciclone Kane: avanza il Tottenham. Ibra trascina il Manchester United

Grazie ad una tripletta dell'attaccante gli Spurs battono 3-0 il Fulham e si qualificano ai quarti. I Red Devils vincono 2-1 contro il Blackburn
FA Cup, ciclone Kane: avanza il Tottenham. Ibra trascina il Manchester United© PA

LONDRA - Uno scatenato Harry Kane porta il Tottenham ai quarti di finale di FA Cup. L’attaccante realizza una straordinaria tripletta nel 3-0 degli Spurs contro il Fulham: il primo gol al 16’ con un sinistro da centro area su assist di Eriksen, il copione si ripete in apertura di ripresa (51’ ancora su suggerimento del trequartista danese) e il tris arriva invece al 73’ con un preciso destro sul quale Bettinelli non può nulla. Due minuti più tardi Kane lascia il posto a Moussa Sissoko e il risultato non cambia più. Pochettino fa festa, l’attaccante invece porta il pallone a casa.

MANCHESTER UNITED OK - Passa anche il Manchester United. I Red Devils, vanno sotto sul campo del Blackburn, colpiti dopo 17 minuti da Graham. Dopo dieci minuti, però, arriva il pari di Rashford. Nella ripresa ci pensa il solito Ibra a segnare il gol che qualifica la squadra di Mourinho: lancio lungo di Pogba, lo svedese viene lasciato tutto solo e non ha problemi a beffare il portiere. Finisce 2-1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...