ROMA – Raggiunti i primi due traguardi della stagione – la qualificazione alle Last 16 di Eurochallenge e le Final Eight di Coppa Italia – Reggio Emilia programma il futuro. E con alcuni mesi di anticipo sulla scadenza del contratto il club ha comunicato di voler ripartire da Andrea Cinciarini. Il playmaker azzurro, leader della squadra di Max Menetti e miglior assistman del campionato (5.6 di media) davanti a Daniel Hackett, resterà anche per il 2014-15, come ha annunciato l'amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, spiegando che Reggio Emilia ha esercitato l'opzione di rinnovo annuale.
DNA GOLD – A Napoli, dopo l'esonero di Demis Cavina, la Expert proseguirà con il vice Massimo Bianchi. Per il tecnico milanese non è una novità, visto che era già subentrato a Reggio Calabria, Teramo e Scafati, vivendo anche una stagione intera da capo allenatore di Imola.
DNA SILVER – La capolista Ferrara, che chiudendo al comando la regular season andrà a giocarsi i playoff per la Serie A con le migliori sette squadre di DNA Gold, aggiunge un altro ex pesarese: dopo Simone Flamini arriva Alessandro Amici, 22enne ala con un passato ad Imola. E proprio da Imola (che sarà per tre settimane senza Vincenzo Esposito, ma intanto l'Aget ritrova Ian Young) esce Marco Passera: il 31enne playmaker, che sta rientrando dopo un infortunio alla caviglia, andrà a Chieti, al posto di Showron Glover.