Milano, 10 marzo 2016 – La potenza esplosiva di Mike Tyson contro la forza bruta dell’incredibile Hulk. Il confronto impossibile, senza esclusioni di colpi, tra Iron Mike, uno dei migliori pesi massimi della storia del pugilato, e il celebre mostro verde, uscito dalla matita dei fumetti Marvel, è al centro di The Fight, una delle opere di richiamo della 6a edizione di Affordable Art Fair, la fiera d’arte contemporanea accessibile, in programma a Milano, al Superstudio Più, dal 17 al 20 marzo. In vendita opere al prezzo massimo di 6.000 euro.
L’opera del giovane artista francese Julien Durix, in acrilico su tela (formato 150 x 100 cm), sarà esposta presso la galleria Colorfield, nella sezione Street Art. Se Tyson è ritratto mentre sferra il suo micidiale gancio destro, uno dei colpi che l’ha reso un’icona del pugilato mondiale, l’Incredibile Hulk risponde invece con una presa accennata in stile wrestling in grado di intimorire anche il più impavido degli avversari. Un match che non si svolge all’interno di un ring quadrato, definito da angoli e corde, ma che attinge dalla dimensione più sfumata del sogno e dal colorato e fantasioso mondo dell’autore.
Al Superstudio Più di Milano, a partire dalla serata di inaugurazione del 16 marzo i collezionisti, gli appassionati e i semplici curiosi sono invitati a scoprire le ultime tendenze del mondo dell’arte, incontrare galleristi e artisti, e arricchire (o iniziare) la propria collezione, scegliendo tra le originali proposte delle 84 gallerie nazionali e internazionali presenti. Nel seguente link tutti i dettagli per l’acquisto dei biglietti: http://bit.ly/1SCbHtl