Gasperini crede nella Champions: "Abbiamo avvicinato le altre". E su Scamacca...

Il tecnico dell'Atalanta commenta il 2-0 contro l'Empoli che permette alla Dea di recuperare punti su Roma, Bologna e Juventus
Gasperini crede nella Champions: "Abbiamo avvicinato le altre". E su Scamacca...© ANSA

BERGAMO - Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Dazn, commenta la vittoria per 2-0 contro l'Empoli: "Oggi avevamo la necessità di vincere, dovevamo fare i tre punti per rimanere in corsa, ci siamo riavvicinati un po' a tutte, per noi è una buona giornata. Abbiamo una rosa di 21 elementi di cui Toloi e Holm sono fuori, quelli utilizzati con grande continuità sono 15-16, dobbiamo stare attenti, c'è il rischio infortuni. Per il resto ruotano quei giocatori, non c'è un undici ben preciso, tutti si sentono dentro".

Gasperini su Scamacca e Touré

Gasperini aggiunge: "Scamacca è un ragazzo che sta maturando molto, è positivo, gli ho spiegato subito quello che ritenevo per lui indispensabile per alzare il livello delle sue prestazioni, lui si è sempre applicato con grande fiducia. Penso che abbia parecchi margini, deve diventare un atleta e si sta allenando per questo, ha le capacità per far bene. Tourè è reduce da due grandi infortuni, ma ora sta bene. Su di lui c'è la zavorra di quanto è costato, non è molto positivo per quello che riguarda i giudizi, ma è un ragazzo straordinario, sono felice per lui perchè si è ritrovato come giocatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...