Playoff League One, pronostico e quote di Bolton-Barnsley

La squadra di Ian Evatt non ha mai perso nelle precedenti dieci gare disputate in casa
Playoff League One, pronostico e quote di Bolton-Barnsley© Getty Images

League One, al "Toughsheet Community Stadium" il Bolton è pronto a strappare il pass per la finale playoff. La squadra allenata da Ian Evatt si è imposta per 3-1 nell'andata delle semifinali contro il Barnsley. Ai "Trotters" basterà amministrare il risultato in uno stadio in cui non perdono dal lontano 16 gennaio, un 2-1 subito contro il Luton nei trentaduesimi di finale di FA Cup. Da quel giorno in avanti il Bolton non si è più fermato facendo registrare 6 vittorie e 4 pareggi nelle successive 10 gare interne. 

Il Barnsley in trasferta è reduce da 4 sconfitte consecutive nelle quali però è sempre riuscito ad andare a segno. Da segnalare infatti che la compagine biancorossa ha sempre regalato l'esito Goal nelle precedenti 10 gare esterne (4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte).

Parola ai precedenti

Gli ultimi due precedenti tra le due squadre andati in scena al "Toughsheet Community Stadium" sono terminati in parità, 1-1 al triplice fischio dell'arbitro. Le quote di questo incontro pendono dalla parte dei padroni di casa, il successo del Bolton è in lavagna a 1.60 mentre la doppia chance X2 paga mediamente 2.05.

Con il Barnsley che si spingerà in avanti per provare a recuperare le due reti di svantaggio non si può escludere nuovamente il Goal al termine del secondo tempo, un'opzione di scommessa proposta su Cplay a 1.60, su Snai a 1.55 e su Goldbet a 1.57.

     

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...