Playoff Serie C, pronostico Juventus Next Gen-Arezzo: l'analisi del match

Il doppio precedente stagionale ha visto sempre vincere la squadra bianconera per 1-0
Playoff Serie C, pronostico Juventus Next Gen-Arezzo: l'analisi del match© Juventus FC via Getty Images

Playoff promozione di Serie C al via! La Juventus Next Gen inizia il suo cammino contro l'Arezzo, squadra che nella regular season si è posizionata in classifica un punto sotto ai bianconeri. Il regolamento parla chiaro, in caso di parità al termine dei 90 minuti passerà la squadra che ha terminato il campionato con più punti in classifica.

Il ruolino di marcia interno della Juventus Next Gen recita 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. In queste 19 partite i bianconeri vantano 26 gol all'attivo e 21 al passivo. Andamento opposto per l'Arezzo in trasferta, sono sempre 6 i pareggi con 5 successi e 8 sconfitte nelle restanti 13 gare esterne (21 reti realizzate e 27 subite).

Poche reti in vista

La posta in palio è altissima, la Juventus Next Gen nei due precedenti stagionali disputati contro l'Arezzo ha sempre vinto per 1-0. Da segnalare inoltre che la compagine bianconera nelle precedenti 7 gare interne ha sempre segnato 1 o 2 gol. Il segno 1 al termine del secondo tempo è proposto su Cplay, Snai e Goldbet a 2.10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...