De Sciglio ko, Alex Sandro ancora a parte: il bollettino per la Salernitana

I bianconeri sono al lavoro per preparare il match point Champions League contro i granata: le ultime doopo l'allenamento congiunto con la Next Gen
De Sciglio ko, Alex Sandro ancora a parte: il bollettino per la Salernitana© Getty Images

Allegri deve fare i conti con la condizione fisica della Juventus in vista del match point Champions League contro la Salernitana. Una sfida che potrebbe chiudere i giochi, senza dover aspettare Atalanta-Roma. I bianconeri si stanno preparando alla gara dell'Allianz Stadium e in giornata hanno svolto un allenamento congiunto con i ragazzi che non sono scesi in campo con la Next Gen nel primo turno dei playoff di Serie C, vinto dalla squadra di Brambilla contro l'Arezzo.

Juventus, il bollettino medico in vista della Salernitana

Yildiz non è ancora al meglio e sembra avere ancora qualche postumo della gastroenterite, che lo ha tenuto fuori contro la Roma. Il turco si è allenato in palestra ed è in dubbio per la sfida contro la Salernitana. Ancora a parte anche Alex Sandro, che sarà da valutare nei prossimi giorni. Ko anche De Sciglio che ha rimediato un lieve risentimento muscolare alla coscia destra e sicuramente non ci sarà per la gara contro i granata all'Allianz Stadium. Allegri dovrà rinunciare anche a Danilo, che spera di recuperare per la finale di Coppa Italia, e Weah squalificato per il giallo preso contro i giallorossi nell'ultimo turno di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video