Del Piero in ufficio a Torino, i tifosi Juve: “Non fatelo andare via”

La leggendea bianconera ha rievocato dolci ricordi con alcune foto postate sui social

Un giorno in ufficio, sì ma a tinte bianconere - questo è il sottotitolo della giornata di Alex Del Piero, ospite insieme ai corsisti di Coverciano iscritti all'UEFA Pro, nella casa della Juventus. La sua casa. Quella che per anni ha riempito di titoli e di istantanee, proprio come quelle che si vedono alle sue spalle: una serie di poster che raffigurano tanti momenti passati dalla leggenda con il suo club del cuore.

Un ritorno che ha scatenato anche i tifosi, che lo vorrebbero maggiormente presente negli ambienti della Vecchia Signora. "Non fatelo andare via", "La prima cosa che pensi quando parli di Juve è Alex", questi alcuni dei commenti su X. Ma il pensiero è comune per tutti.

Del Piero torna casa da "alunno"

La leggenda italiana e tutti i corsisti di Coverciano iscritti all'UEFA Pro, sono ospiti del club e hanno preso parte a un confronto istruttivo con lo staff della Juventus e con Allegri nella giornata di ieri 7 maggio. Poi hanno assistito anche alla preparazione della seduta di allenamento e lo stesso faranno oggi. I tifosi vorrebbero una figura di riferimento come la sua per cercare di ricostruire un ciclo vincente e il capitano negli anni ha sempre messo in primo piano il suo amore per il club. Un esempio? Il post in condivisione con la Vecchia Signora per celebrare il 5 maggio: "Questo sarà per sempre il nostro giorno". Poche righe che hanno colpito il cuore e la memoria di tutti. E le immagini di queste ultime ore non possono che far felici tutti i sostenitori bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...